Giorno del Matrimonio: cane in Chiesa

cane in chiesaLa cerimonia in Chiesa è il momento più importante del matrimonio e molte coppie vogliono viverlo con il quattro zampe al loro fianco, cosa succede se il prete non vuole far presenziare il cane in Chiesa?

In questi casi, a malincuore, si lascia il cane a casa il giorno del matrimonio, non riuscendo a farlo venire Chiesa è facile anche che non presenzi al banchetto di nozze perdendo delle bellissime foto insieme agli sposi ed agli amici senza poterlo far “scorrazzare” nel magnifico parco che fa da cornice alla location del matrimonio. La soluzione? Ci pensiamo noi.

Il giorno del matrimonio sarà nostra premura venire a prendere il cane e farlo passeggiare sia durante la preparazione degli sposi ma anche durante la cerimonia in Chiesa qualora non ci fosse il permesso di farlo presenziare in Chiesa.

Nel caso in cui sia permessa la presenza del cane in Chiesa il giorno del Matrimonio accompagneremo il cane dentro la Chiesa e faremo assistere a tutta la cerimonia agli amici a quattro zampe, in caso di agitazioni andremo a passeggiare fuori per attendere gli sposi. Per i più educati è possibile vivere uno dei momenti più divertenti: la consegna delle fedi per “zampa” degli amici pelosi, con abbigliamento pensato per l’occasione.

Con il nostro servizio di Dogsitter al Matrimonio il tuo cane sarà sempre presente con te per accompagnarti all’altare.

Tags: