Cani al matrimonio: ospiti speciali

gruppo_cani_matrimoniUna domanda che ci viene posta di sovente è: “insieme al nostro cane vorremmo invitare al nostro matrimonio un gruppo di cani: cosa ci consigliate?” Il dilemma dei cani al matrimonio è molto semplice da fugare ed è risolvibile analizzando un paio di aspetti.

Il primo aspetto da tenere in considerazione è verificare la natura caratteriale dei cani che saranno presenti al matrimonio e capire se c’è qualche soggetto che presenti problematiche caratteriali per capire se potrà passare una intera giornata insieme ad altri amici pelosi. Invitando un gruppo di cani alle nozze già affiatato, che quindi si conosce, si è certi di poter invitare senza problemi gli amici pelosi. Nel caso uno degli invitati a quattro zampe presentasse problematiche caratteriali sarà compito del dogsitter per matrimoni appurare la loro natura e valutare il da farsi.

In secondo luogo si analizza la location del matrimonio, meglio se vi è un’area recintata dove i cani possano giocare tranquillamente e godersi il giorno del matrimonio. Altrimenti si organizzano diverse attività per intrattenere gli amici pelosi, è comunque importante avere lo spazio per far partecipare più di un cane al matrimonio.

Contatta Dogsitter Genova per per maggiori.